Onorato di aver mixato un brano del vostro Nuovo Album.

_ – _ – _ (Text From Artist Facebook Page)

Our new album UNDER THE RUG is coming out on October 4th 2019

Pre save link https://inri.lnk.to/UTR_Pre

It’s a collection of 9 stories that talk about facing those fears that at a certain point in life come to the surface and can’t be swept under the rug anymore.

This is the cover designed for us by Othertypes Studio. Based on the concept of the album – being a collection of stories and sounds – the artwork is a translations of that idea. An accumulation of different objects, colors and ideas; Scanned, printed, crumpled up and scanned again – just like the music is mixed, produced and modified to find its final form, transforming it into something new. It combines the analog with the digital.

——————————————————–

Il nostro nuovo album UNDER THE RUG esce il 4 Ottobre 2019

E’ una collezione di 9 storie che parlano dell’affrontare le proprie paure, quelle che ad un certo punto nella vita vengo a galla e non posso più essere nascoste “sotto il tappeto”. Da qui il titolo dell’album UNDER THE RUG che viene dall’espressione inglese SWEEP UNDER THE RUG, nascondere sotto il tappeto qualcosa che non vogliamo mostrare e che di solito ci crea imbarazzo.

Questa è la cover realizzata per noi da Othertypes Studio. L’artwork è la trascrizione visiva del concept di questo album: Una raccolta di differenti oggetti, colori e idee, simboli delle canzoni e delle storie. Sono scansionati, stampati, accartocciati, e scansionati nuovamente, cosí come la musica è prodotta, mixata e modificata fino ad assumere la sua forma finale, trasformata in qualcosa di nuovo che combina insieme analogico e digitale.

Pre save link https://inri.lnk.to/UTR_Pre